L’Atletico Maida annuncia il nuovo mister per la prossima stagione e guarda caso si tratta una nostra vecchia conoscenza ed esattamente Pino Alessandro, uomo di indubbia esperienza che dopo aver allenato in precedenza diverse compagini vibonesi, ora si sposta nel catanzarese. L’uomo giusto per puntare ad un pronto riscatto dopo una stagione, quella appena trascorsa, che ha visto la compagine maidese retrocedere dopo due anni di Promozione in Prima Categoria. Alla nostra domanda : MISTER COSA L’HA INDOTTA A SCEGLIERE IL MAIDA E COSA SI ASPETTA DALLA PROSSIMA STAGIONE CHE SIA PROMOZIONE O PRIMA CATEGORIA?

Credo che a Maida ci sia tutto per fare bene! Un progetto serio, una grande società e una tifoseria passionale come poche. Non sappiamo ancora quale categoria andremo a disputare ma di certo stiamo lavorando per essere pronti ad affrontare nel migliore dei modi qualsiasi sia il campionato in cui andremo a giocare.

Da parte nostra vanno i complimenti alla dirigenza dell’Atletico Maida per la scelta di Alessandro che assicura certamente una stabilità societaria e anche dello spogliatoio, ma soprattutto una menzione particolare alla saggia opera del D.S. Vincenzo Zaccone. In bocca al lupo a tutti.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.