Davide VastaPungitore Massimiliano

Come  sempre per ovvi motivi noi di Interforze non commenteremo codesta partita ma ci sentiamo sempre in dovere di riportare le dichiarazioni di mister Pino Alessandro allenatore del Francavilla. Vorremmo inoltre fare i complimenti al giocatore Davide Vasta per la doppietta segnata oggi  e a Massimiliano Pungitore nostro caro amico, autore di una rete.

Pino Alessandro

Pino Alessandro

Mister abbiamo sentito dalle cronache di un 3 a 3 dove  abbiamo percepito  che alla fine vi rimane l’amaro in bocca, un commento ?

Intanto buonasera a tutti, si siamo molto rammmaricati e onestamente direi che abbiamo dominato la partita e alla fine abbiamo preso un punto che se all’inizio poteva starci bene, visto l’andamento della partita ci lascia un po di amaro in bocca.  Abbiamo condotto una partita gagliarda  con personalità, giocando palla a terra, sbagliando numerose palle goal e alla fine oggettivamente penso che avremmo meritato la vittoria, però ci accontentiamo perchè questo èun campo ostico, difficile, insomma uno scontro contro una diretta avversaria, ci accontentiamo.

Vi hanno fischiato anche un calcio di rigore, lei che era in panchina come giudica questa decisione, pur tenendo conto che lei non parla degli arbitri?

Pungitore Massimiliano

Diciamo che è stato un rigore abbastanza leggero, insomma dato con un pochino di leggerezza, ma come sapete mi fermo qui perchè non dò mai giudizi sugli arbitri. Mi rendo conto che sono da soli e non hanno l’appoggio dei guardalinee perciò spesso sono indotti allo sbaglio.

Mister il Belsito ha vinto con un 8 a 0 sull’Oratorio, vede compromessa la lotta al vertice o  in vista dello scontro diretto di domenica prossima è uno stimolo per voi?

Non penso che sia affatto compromessa nel modo più assoluto, anzi avevo messo in preventivo la vittoria del Belsito, non potevo prevedere una vittoria di queste dimensioni, ma comunque una vittoria era facilmente prevedibile dei cosentini. Noi siamo in corsa più che mai e di settimana in settimana siamo sempre più consapevoli della nostra forza, domenica abbiamo lo scontro diretto in casa nostra e siamo molto fiduciosi di fare un’altra bella partita e di ricavare il massimo per continuare la nostra marcia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *